SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 55€

Agenda senza segreti!

Agenda senza segreti!
Agenda senza segreti!
Agenda senza segreti!
Agenda senza segreti!

Agenda senza segreti!

IL CORSO  11 ottobre ore 20-22

In questo corso imparerai a:
- Usare l’agenda al 100%
- Eliminare lo stress con una pianificazione veramente efficace
- Utilizzare l’agenda per ricavare il massimo dalle tue giornate, a casa e al lavoro.

A chi non è capitato di cominciare l’anno con una bella agenda nuova fiammante e di abbandonarla quasi inutilizzata dopo poco tempo?

L’agenda è forse lo strumento più conosciuto e più acquistato per gestire il tempo, ma non sempre siamo capaci di utilizzarlo al massimo della sua potenzialità.
In questo corso imparerai come integrare in maniera effettiva l’uso dell’agenda nelle tue giornate e ad utilizzarla anche come potente strumento di crescita personale. 


LIVELLO:
il corso è rivolto a chiunque voglia imparare un sistema per gestire il proprio tempo in modo semplice, divertente e produttivo.

ETÀ
: dai 14 anni in su

MAX 10 partecipanti

COSTO: €50,00 inclusi tutti i materiali che verranno consegnati

MODULO D'ISCRIZIONE: scaricalo qui


LE DOCENTI:
Giulia Rastelli
– Professional Organizer, iscritta ad APOI (Associazione Professional Organizers Italia) dal 2015, crede fermamente nello Space Clearing - l’arte di fare spazio - e nel Decluttering - l’eliminazione del superfluo. Aiuta le persone a liberarsi dall’eccesso e a vivere più leggere attraverso consulenze e incontri formativi.

Diletta Cardinali
– Professional Organizer, iscritta ad APOI (Associazione Professional Organizers Italia) dal 2015, aiuta le persone che hanno difficoltà a suddividere il tempo in maniera efficace tra lavoro e famiglia sia individualmente sia attraverso incontri formativi in piccoli gruppi.

Annarita Natale
– Professional Organizer, con trentennale esperienza nell’ambito amministrativo e operatore Reiki di II° livello, possiede una spiccata attitudine all’ascolto e all’aiuto con la capacità di riconoscere il problema e di fare emergere la consapevolezza attraverso incontri personali e incontri formativi di gruppo.

Katia Castiglioni
- Project Manager. Dal 2013 si interessa di space clearing orientato al benessere personale, applicando le sue competenza professionali in metodologie pratiche e non invasive. Riesce a conciliare i suoi obbiettivi personali, professionali e familiari con l'uso di bullet journal e command center di cui ha condiviso la realizzazione in alcuni incontri formativi.

Richiedi informazioni

Grazie!

La tua richiesta è stata inoltrata correttamente allo staff, sarai contattato al più presto.