SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 55€

Ma come faccio a fare tutto?

Ma come faccio a fare tutto?
Ma come faccio a fare tutto?
Ma come faccio a fare tutto?
Ma come faccio a fare tutto?
Ma come faccio a fare tutto?
Ma come faccio a fare tutto?

Ma come faccio a fare tutto?

Il corso : 18 Ottobre 2018 ore 20.00-22.00

In questo corso scopriremo un metodo per:
- Avere il pieno controllo delle attività quotidiane
- Aumentare la produttività
- Liberare la mente e vivere più sereni
- Scoprire tutti i segreti per un ambiente di lavoro organizzato

Nella vita di tutti i giorni siamo sommersi di impegni e scadenze di ogni tipo e quando le cose da fare diventano troppe, ansia e stress rischiano di avvelenare le nostre giornate.


In questo corso imparerai un sistema affidabile e sicuro che ti aiuterà a tenere sotto controllo le attività familiari e lavorative, permettendoti di liberare la testa dai pensieri, aumentando la concentrazione e la creatività


LIVELLO:
il corso è rivolto a chiunque voglia migliorare la propria organizzazione sul lavoro, ma anche nella vita di tutti i giorni!

ETÀ
: dai 18 anni in su

MAX 10 partecipanti

COSTO: €50,00 inclusi tutti i materiali che verranno consegnati

MODULO DI ISCRIZIONE: scaricalo qui

LE DOCENTI:

Giulia Rastelli
– Professional Organizer, iscritta ad APOI (Associazione Professional Organizers Italia) dal 2015, crede fermamente nello Space Clearing - l’arte di fare spazio - e nel Decluttering - l’eliminazione del superfluo. Aiuta le persone a liberarsi dall’eccesso e a vivere più leggere attraverso consulenze e incontri formativi.

Diletta Cardinali
– Professional Organizer, iscritta ad APOI (Associazione Professional Organizers Italia) dal 2015, aiuta le persone che hanno difficoltà a suddividere il tempo in maniera efficace tra lavoro e famiglia sia individualmente sia attraverso incontri formativi in piccoli gruppi.

Annarita Natale
– Professional Organizer, con trentennale esperienza nell’ambito amministrativo e operatore Reiki di II° livello, possiede una spiccata attitudine all’ascolto e all’aiuto con la capacità di riconoscere il problema e di fare emergere la consapevolezza attraverso incontri personali e incontri formativi di gruppo.


Katia Castiglioni
- Project Manager. Dal 2013 si interessa di space clearing orientato al benessere personale, applicando le sue competenza professionali in metodologie pratiche e non invasive. Riesce a conciliare i suoi obbiettivi personali, professionali e familiari con l'uso di bullet journal e command center di cui ha condiviso la realizzazione in alcuni incontri formativi.

Richiedi informazioni

Grazie!

La tua richiesta è stata inoltrata correttamente allo staff, sarai contattato al più presto.