SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 60€

Mystery Stickers Edizione 1



Caro Diaro,


Lo sai? Ho raccontato del mio progetto della mystery stickers agli amanti di CartaCarta, ed è stata super apprezzata! Quindi mi sono messa subito all’opera per cercare stickers che fossero in linea con il mio mood del 2021. Quest’anno caro Diario, voglio diffondere la creatività in diversi modi!
Uno di questi è quello di chiedere a menti creative di collaborare con me, per portare i loro prodotti a “casa mia” e affinché io li possa far vedere agli amanti di CartaCarta.



Per la Mystery Stickers edizione 1, ho chiesto a Lucy, di “le papier boutique”, di crearmi degli stickers. Ha una pagina Instagram nuova, che si chiama @ldsshinedesign, e un account Etsy. È un account Instagram piccolino, ma alla fine non importa il numero di follower per la creatività, importa quanta voglia hai di fare le cose fatte bene, e a me i suoi stickers sono piaciuti davvero tanto.


Poi ho contattato Lorenzo di @in-differente. Il suo calendario irriverente mi ha colpito subito, così come la bio nel suo sito. Ho acquistato il calendario e l’ho messo in negozio da Luca, così ogni giorno si fa una risata. Lorenzo è romagnolo come noi caro diario, e allora ci siamo visti e ho capito che dietro al suo profilo Instagram da duro, è un ragazzo in gamba, creativo, che si è messo in gioco nell’anno della pandemia mondiale, proprio come me. E poi secondo me, ogni tanto abbiamo bisogno di stickers più cattivelli.


Poi ho conosciuto Gioia, di @orangioia. Lei ha un suo laboratorio a Latina e si descrive come un’illustratrice che crea cartoleria felice. Beh caro Diario, se tu avessi un account Instagram ti inviterei a seguirla, perché realmente diffonde allegria! Lei ha uno stile inconfondibile fatto di linee sottili e cuori rossi, e ha sempre un messaggio positivo per tutti.


E poi, io. Si caro Diario, anche io ho voluto disegnare il mio primo sticker. Non è perfetto, lo so, ma voglio lanciare il messaggio che se vuoi fare una cosa, la puoi fare. Se ti impegni, se studi e se ti applichi, puoi riuscire in quello che vuoi. E io volevo tanto fare uno sticker mio, e così l’ho fatto!
Chissà, magari ne farò anche altri, adesso vediamo.


Vorrei chiedere a chi riceverà questa mystery stickers di darmi un parere sugli stickers che ha ricevuto, se è piaciuta la collaborazione con i creativi dell’edizione 1 (anche quelli meno cuori e arcobaleni) e se è piaciuta l’idea di avere un mio sticker!
Ma sono certa che se vorranno, mi scriveranno loro per dirmi cosa ne pensato, io ne sarei super felice.
Ti lascio caro Diario, fra un po’ passa il corriere e io devo finire di mettere gli stickers sulle scatole!

TVB
Sarah

Lascia un commento

Shop