SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 55€

Domande frequenti

Quanto costa la spedizione di un pacco piccolo?

+

Carta Carta offre le spedizioni gratuite per acquisti sopra i €55.
Per tutti gli altri acquisti: €4.50 - €7 Isole – Europa su richiesta

Se effettuo un ordine urgente in quanti giorni mi verrà consegnato?

+

La politica di Carta Carta è di soddisfare il cliente pertanto elaboreremo il tuo ordine nel più breve tempo possibile e cioè 24-48 ore escluso week-end.

E’ possibile tracciare il mio ordine?

+

Certo! Appena consegneremo al corriere GLSi il tuo pacco, riceverai alla mail di registrazione una comunicazione con il tracking link della spedizione.

E’ possibile richiedere la spedizione con le poste per pagare di meno?

+

La politica di Carta Carta è quella di avvalersi di partner efficienti e professionali, pertanto abbiamo scelto di lavorare esclusivamente con i corrieri Bartolini - GLS e BRT.

Abito non lontano dalla provincia di Rimini, posso venire in sede a ritirare il mio ordine?

+

Certo!  Chiamaci al n° 339.4877843 o inviaci una mail a hello@cartacarta.it per un appuntamento.


Come posso cancellare un ordine che ho inserito?

+

Se desideri annullare un ordine dovrai farlo entro 24 ore , inviandoci un'email all'indirizzo ordini@cartacarta.it specificando il tuo numero d'ordine . Riceverai nel più breve tempo possibile comunicazioni via mail e relative disposizioni di eventuale rimborso.

Come posso aggiungere un articolo al mio ordine?

+

Si prega di contattare immediatamente il team spedizioni alla mail ordini@cartacarta.it e comunicare che volete aggiungere articoli al vostro ordine. Vi consigliamo di effettuare un altro ordine e nelle note scrivere “SPEDIRE CON ORDINE” e successivamente scegliere “ritiro in sede” così da non pagare due volte il corriere.

Posso apportare modifiche al mio ordine?

+

Il nostro obiettivo è elaborare e spedire il tuo ordine il più velocemente possibile. Tuttavia, per venirvi incontro, vi diamo la possibilità di contattarci via mail a ordini@cartacarta.it e comunicarci le eventuali modifiche entro le 12 ore dall’ordine.

Cosa faccio se desidero un rimborso o uno scambio su un articolo?

+

Puoi tranquillamente esercitare il Diritto di Recesso e inviare gli articoli direttamente alla nostra sede con un modulo di reso compilato e ti contatteremo non appena arriverà. Per ulteriori informazioni, si prega di fare riferimento alla nostra politica di restituzione cliccando qui o contattarci all'indirizzo ordini@cartacarta.it

Quali metodi di pagamento accettate?

+

Accettiamo tutte le carte di credito attraverso il circuito Paypal, Bonifico Bancario anticipato, Ricarica Postepay e Contrassegno.

Cosa faccio se ho ricevuto un prodotto difettoso o il pacco è stato manomesso?

+

Nessun problema! contattaci subito via mail a hello@cartacarta.it con le foto del prodotto danneggiato o del pacco manomesso e noi provvederemo subito a risponderti e trovare una soluzione più adatta per te.

Non c'è la domanda che stavi cercando?

Mandaci una mail a hello@cartacarta.it, saremo contenti di poterti aiutare!